2013-11-12 12:00:00

Oggetto: Calendario delle convocazioni per le assunzioni a tempo determinato nelle scuole d’infanzia – QUARTA  CONVOCAZIONE

In data odierna viene pubblicato sul sito web di questo ufficio, il calendario delle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente delle scuole d’infanzia della provincia di Pavia, per posti di tipo COMUNE – orario completo fino al 30 giugno 2014 – che si sono accertati vacanti e disponibili alla data del 12.11.2013.

La data per la quarta convocazione è stata fissata per il giorno

Lunedì 25 novembre 2013 – ore 14,30
presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia – Via Taramelli, 2 – Pavia

vedi sito UST Pavia

Oggetto: Sesta convocazione nomine a tempo determinato scuole secondarie

Al dirigente scolastico
IIS Calvi – Voghera

Si comunica che le 10 ore per la classe di concorso A038 (Fisica) presso l’IPSIA Calvi di Voghera non sono state assegnate da questo Ufficio per esaurimento della graduatoria provinciale.

La S.V. dovrà quindi procedere alla copertura delle stesse.

vedi sito UST PAVIA

Profilo collaboratore scolastico – ulteriore disponibilità per proposta .
contratto fino all’avente diritto.

A seguito di disponibilità sopravvenuta di un posto-profilo collaboratore scolastico – presso
l’I.C. di Certosa, i nominativi di cui all’allegato elenco, inclusi nella graduatoria provinciale
permanente, sono convocati presso questo Ufficio il giorno 18 novembre p.v. alle ore 9,30.

vedi sito UST PAVIA