2014-02-25 16:15:00

Terminato l'informativa per le prossime immissioni in ruolo per SOSTEGNO. Erano presenti le  OO.SS. Flc/CGIL scuola, CISL Scuola e Formazione di Pavia, Uil Scuola e SNALS scuola Pavia. La tabella qui presentata definisce i posti che saranno messi a ruolo. E' possibile che alcuni posti destinati al Concorso Ordinario sui quali opererà l'USR di Milano, potranno essere restituiti alla provincia di Pavia per ulteriori immissioni  in ruolo dalle GaE. Si attende per domattina la pubblicazione sul sito dell'UST di Pavia del Decreto con la tabella annessa che comunque pubblichiamo.

Tipologia di scuola       CONCORSO          GaE

INFANZIA                            0                     3

PRIMARIA                         11                     8 ( parrebbe ad oggi che 1 solo posto sia stato assegnato da Concorso )

SEC. di 1° GRADO             11                    8