2015-07-20 14:45:00

Si è appena conclusa presso L'UST di Pavia l'informativa relativa all'organico ATA.

Presenti all'incontro  Flc/CGIL(F.Lucente), CISL SCUOLA (S.Granata) e UIL Scuola(L.Verde) e per l'Amministrazione era presente la Dott.ssa FARINA (in sostituzione del Provveditore Dott.ssa Affatato in quanto assente), la Sig.ra Corradi e la Sig.ra Galli dell'Ufficio ATA.

Vengono fornite le tabelle così come ricevute dall'USR della Lombardia e spiegazioni circa le 2 letture a SIDI dell'Organico che come si vedrà decreterà come perdenti posto in totale 10 CS e 4 AA su tutta la provincia di Pavia.

CS PERDENTI POSTO                          AA PERDENTI POSTO

3 IIS Roncalli + Caramuel                   1 IC V.le Libertà Vigevano

1 IC V.le Libertà Vigevano                  1 IC Via Dante Voghera

1 IIS Foscolo+Taramelli Pavia           1 IC Via Marsala Voghera

2 IPSC Cossa Pavia                             1 Ist Mag. Cairoli Pavia

1 Ipsia Cremona Pavia

1 IIS Faravelli Stradella

1 IIS Casale Vigevano

ENTRO DOMATTINA L'UST DI PAVIA INVIERA' AL PERSONALE PERDENTE POSTO L'INVITO A RECARSI ENTRO IL 23 LUGLIO PRESSO L'EX PROVVEDITORATO DI PAVIA PER LA CONSEGNA DELLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO.

Appena l'USR comunicherà i posti riassegnati in O.F. l'amministrazione si è impegnata a riconvocare un incontro con le OO.SS.

Abbiamo inoltre richiesto all'Amministrazione un calendario di massima delle operazioni di immissione in ruolo.

L'amministrazione ha garantito che informera' la Dott.ssa Affatato e nel contempo le OO.SS. scuola invieranno alla responsabile dell'Ufficio Ust di Pavia richiesta sfritta di incontro per la stesura di un calendario di massima considerato che altre province l'hanno gia'  pubblicato.