2017-05-04 20:30:00

MOBILITA: tutte le scadenze e le date di pubblicazione dei movimenti in attesa del ccni da ambiti e scuole .

Vedi

 

dalla O.M.

  • E' consentita la revoca delle domande di movimento presentate o la regolarizzazione della documentazione allegata. La richiesta di revoca deve essere inviata tramite la scuola di servizio o presentata all’Ufficio territorialmente competente ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 della presente O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.
  • Termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande: dieci giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI o all’ufficio dei posti disponibili.

  • Le istanze inviate dopo tale data possono essere prese in considerazione solo per gravi motivi validamente documentati ed a condizione che pervengano entro il termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 della presente O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.
  • Non è ammessa la rinuncia, a domanda, del trasferimento concesso, salvo che tale rinuncia venga richiesta per gravi motivi sopravvenuti debitamente comprovati e a condizione, altresì, che il posto di provenienza sia rimasto vacante e che la rinuncia non incida negativamente sulle operazioni relative alla gestione dell’organico di fatto. Il posto reso disponibile dal rinunciatario non influisce sui trasferimenti già effettuati e non comporta, quindi, il rifacimento degli stessi.

ATTENZIONE DOMANDA DI MOBILITA' VERSO I LICEI MUSICALI
A seguito di nostra richiesta di chiarimento il Miur ha pubblicato sul sito le seguente faq
D. L'anno in corso ai fini della mobilità verso le discipline specifiche dei licei musicali è conteggiabile? Anche ai fini del calcolo del servizio?
R. L'anno in corso vale ai fini del conteggio degli anni di servizio sui posti per i quali si è attualmente utilizzati, per quanto riguarda invece il computo del servizio ai fini della Tabella B non viene conteggiato come per tutti gli altri casi.

 


Sottoscritto nella prima serata l'ipotesi di CCNI sulla mobilità a.s.2017-18. Sempificazioni: UNICA DOMANDA sia per i movimenti in provincia che fuori provincia. Confermato lo sblocco dell'obbligo di permanenza in provincia per un triennio. Il 60% dei posti residuati dopo la mobilità saranno disponibili per la nuove assunzioni, il 30% per la mobilità interprovinciale ed iol 10% per la mobilità professionale.

Pubblichiamo le catene  di Ambito di Pavia e per Lodi utili per la scelta delle sedi/ambiti.

Per la Provincia di Lodi vai al seguente link: CATENE AMBITI per LODI

Per la provincia di Pavia vai al segeuente link: CATENE AMBITI per PAVIA

 

 

 

Categoria: