2017-09-08 15:00:00

II° GIORNATA RSU e DELEGATI CISL SCUOLA

Giornata di lavori per i delegati, le Rsu Scuola ed i membri del Consiglio Generale Cisl Scuola Pavia-Lodi oggi a Pavia presso la sala convegni ATS di Pavia.

Nella giornata nazionale delle RSU Cisl Scuola la Ust CISL PAVIA-LODI in collaborazione con la Funzione Pubblica e la Segreteria Provinciale Cisl Scuola Pavia-Lodi hanno organizzato una giornata

seminariale sulla "Riforma MADIA" anche in vista della nuova piattaforma contrattuale e dei previsti incontri all'Aran.

Più di 100 i partecipanti che hanno seguito con interesse la presentazione della riforma del pubblico impiego a cura del Prof. Carmine Russo docente di  Diritto del Lavoro presso l'Università "La Sapienza" di Roma e Direttore IRSI nonchè consulente storico della Cisl Confederale.

Sono intervenuti con un saluto il Sindaco di Pavia Prof. Depaoli, la Dirigente Amministrativa Ats Pavia Dott.ssa Fancelli, La Segretaria Generale UST CISL PAVIA-LODI Dott.ssa Elena MAGA.

Al tavolo hanno coordinato i lavori il Segretario Provinciale Cisl Scuola Pavia-Lodi Stefano Granata, il Segretario Provinciale della Funzione Pubblica Cisl Pavia-Lodi Antonio Cassinari.

Conclusioni affidate al Segretario Confederale Cisl Maurizio Petriccioli.

Un caloroso ringraziamento ai Docenti e agli Ata intervenuti nonostante che le scuole del territorio  Pavese e Lodigiano abbiano già aperto i cancelli ed iniziato il nuovo anno scolastico.

VIDEO MESSAGGIO Maddalena Gissi