2017-09-27 07:45:00

L'ufficio Scolastico Territoria le di Lodi ha reso disponibile le Graduatorie d'Istituto e stabilisce che tutti le istituzioni scolastiche della provincia di Lodi debbano renderle pubbliche ed attivarsi per le nomine a partire dal giorno 12 settembre.

vedi nota UST di LODI

PUBBLICATE  LE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DI 1° E 2° FASCIA SCUOLA PRIMARIA. (le GI della Scuola dell'Infanzia erano già state pubblicate)

Le scuole sono invitate a rettificare i contratti proponendo o il 30 giugno oppure il 31 agosto come data di scadenza della supplenza.

Pubblicate le Graduatorie d'istituto della scuola secondaria con l'invito di correggere i dati errati prima della pubblicazione.

Rimangono ancora provvisorie le graduatorie d'istituto degli strumenti musicali (manca la valutazione dei titoli artistici) .

E'comunque possibile ad oggi, la stipula di un contratto "fino all'avente diritto"