2018-07-13 12:00:00

AT di PAVIA

avviso del 12 luglio 2018

Si comunica alle SS.LL. che, a seguito di verifica della mancata produzione da parte del SIDI delle stampe relative alla graduatoria in oggetto, occorre sospendere la pubblicazione delle stesse prevista per il giorno 12/07/2018 precisando che verrà comunicata al più presto la data in cui dovranno essere pubblicate. Cordiali saluti IL DIRIGENTE Letizia Affatato

 

avviso dell' 11 luglio 2018

Sono disponibili le graduatorie provvisorie di cui in oggetto di circolo e di istituto di III fascia.

Le predette graduatorie devono essere pubblicate contemporaneamente in tutte le Istituzioni Scolastiche della provincia il giorno 12 luglio 2018.

Necessario verificare presso le istituzioni scolastiche il proprio punteggio e la posizione di graduatoria.

 

 

AT di LODI

Pubblicazione contemporanea in tutte le Istituzioni Scolastiche della provincia il giorno 3 luglio 2018

Si rende necessario verificare presso le istituzioni scolastiche il proprio punteggio e la posizione di graduatoria onde poter, nel caso, fare RECLAMO alla scuola che ha trattato la domanda.

Poiché, ai sensi dell’art. 9, commi 1 e 2, del D.M. 640/17, avverso le graduatorie nonché avverso l’esclusione, l’inammissibilità della domanda o per la richiesta di correzione degli errori materiali è ammesso reclamo al dirigente dell’Istituzione scolastica che ha gestito la domanda di inserimento entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, i Dirigenti Scolastici, vorranno evidenziare, nei provvedimenti di pubblicazione, il termine ultimo per la presentazione dei predetti reclami.

Categoria: