2018-07-11 12:15:00

COMUNE DI LODI  - Città di Lodi

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE MESSO - CATEGORIA GIURIDICA B3.

Dal Bando

È indetta una procedura esplorativa di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001, mediante valutazione di curriculum e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “COLLABORATORE MESSO (categoria giuridica B3).

Alla selezione possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, sottoposte a vincoli di assunzione di spesa, in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio e che debbano rispettare gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa di personale e le disposizioni sulle dotazioni organiche.

Non saranno prese in considerazione domande di dipendenti di Pubbliche Amministrazioni non soggette alle limitazioni come sopra indicate.

Coloro che intendono partecipare alla procedura devono presentare domanda in carta semplice – secondo e obbligatoriamente il fac-simile allegato al presente avviso (Allegato A) – che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune perentoriamente entro le ore 12,00 del 03/08/2018 (30° giorno non festivo successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo on-line istituzionale del Comune), pena l’esclusione dalla procedura; a tal fine fa fede esclusivamente il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo comunale ricevente.

In allegato bando e modulistica.

 

 

Categoria: