2018-08-03 07:00:00

NUOVO AVVISO DA USR LOMBARDIA PROCEDURE ONLINE DI NOMINA

Con Avviso del 31 Luglio 2018 si prorogano al 3 Agosto ore 10.00 l'nserimento dell'Ordine di preferenza Ambiti (vanno inseriti tutti pena esclusione)

Calendario Operazioni Pubblicato in data 25 luglio USR Lombardia - si consiglia vivamente tutti i docenti interessati a registrarsi sulla piattaforma regionale SIGECO e a prendere visione delle notizie esclusivamente sulla pagiona web dell'USR LOMBARDIA)

DISPONIBILITA' AGGIORNATE AL 3 AGOSTO PER AMBITI LOMBARDIA 

POSTI DISPONIBILI NEI DIVERSI AMBITI LOMBARDIA

LEGGI NUOVO AVVISO USR LOMBARDIA 31 LUGLIO 2018

LEGGI NUOVO AVVISO USR LOMBARDIA 27 LUGLIO 2018

LEGGI NUOVO AVVISO USR LOMBARDIA 25 LUGLIO 2018

SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI PRENDERE VISIONE DEGLI ULTERIORI AVVISI SUL SITO USR LOMBARDIA

 

ORDINE delle OPERAZIONI 

Le assunzioni avverranno con questo ordine si scelgono prima gli ambiti territoriali procedura a cura dell'USR Lombardia  (con sola fase informatizzata-non in presenza vedi avviso allegato) e successivamente gli At, cioè gli UUSSTT provinciali, potranno o convocare in presenza per la scelta della scuola (come probabilmente faranno Cremona, Pavia, Milano e Bergamo )  oppure procederanno con la stessa modalità informatica tramite Sigeco. Per questo si invitano tutti i docenti interessati alla personale registrazione sul portale regionale SIGECO.

Si informa che per alcune classi di concorso per le quali non è stata pubblicata la graduatoria definitiva non sarà possibile procedere e a nomine.

Si avvisa inoltre che all'atto della scelta delle sedi sarà obbligatorio indicare tutti gli Ambiti regionali pena esclusione dalla procedura di nomina in ruolo.

 

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE USR LOMBARDIA - REGISTRAZIONE SIGECO

 

Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2018/19 – Graduatorie concorsuali ex DD.DD.G. 105 e 106/2016, D.D.G. 85/2018 e Graduatorie ad Esaurimento.

 

L'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE della LOMBARDIA INVITA I CANDIDATI SOTTOELENCATI ALLA REGISTRAZIONE SUL SITO SIGECO.

Nelle more della formalizzazione del decreto ministeriale di autorizzazione alle assunzioni per l’a.s. 2018/19 e di determinazione del relativo contingente, si comunica quanto segue.

Preso atto dell’inderogabile necessità di dare avvio alle operazioni propedeutiche alle procedure di reclutamento, si avvisa che la gestione delle predette operazioni avverrà tramite l’utilizzo della piattaforma online Sigeco.

Pertanto, al fine di assicurare il corretto avvio della relativa fase preliminare, sono invitati ad effettuare la registrazione al portale i soggetti di seguito riportati:

• Tutti gli aspiranti inseriti nelle graduatorie non esaurite del concorso bandito con DD.DD.GG. 105 e 106 del 2016 e che non siano stati destinatari di proposta di assunzione dalle stesse graduatorie nei precedenti anni di vigenza;

• Tutti gli aspiranti inseriti nelle GaE relative all’a.s. 2018/19, di prossima pubblicazione;

• Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie del concorso bandito con D.D.G. 85/2018, a seguito della loro approvazione e pubblicazione.

 

Portali web indicati:

ACCREDITAMENTO PORTALE SIGECO (REGISTRAZIONE CANDIDATI)

 

PIATTAFORMA SIGECO (Con SiGeCo le attività di reclutamento e scorrimento graduatorie GM e GaE sono rapide, semplici e sicure, e disponibili on line in tempo reale.)

SERVIZI DEDICATI AI CANDIDATI (per DOCENTI es ATA)

VEDI NOTIZIE USR LOMBARDIA

 

 

 

Categoria: