2018-09-20 10:00:00

URGENTE a tutti i Dirigenti Scolastici

Informiamo le SS.LL. che da oggi questo Ufficio dispone delle funzioni per prenotare l’elaborazione delle graduatorie di istituto per ogni ordine e grado di scuola, di II , III fascia e anche di I fascia.

Per assicurarci che tutte le scuole abbiano preventivamente terminato le operazioni sulle domande, comunichiamo che l’Ufficio procederà alla effettiva prenotazione delle suddette graduatorie oggi stesso, nel pomeriggio.

Raccomandiamo, pertanto, di completare tutte le operazioni di competenza delle SS.LL. tassativamente entro le ore 15.00 della giornata odierna.

Ricordiamo che successivamente alla prenotazione delle graduatorie, ogni ulteriore rettifica dovrà essere apportata attraverso l’adozione di decreti, emessi a cura della scuola capofila, da trasmettere a tutte le altre scuole di inclusione del singolo docente.

Ufficio Personale Docente

AT Pavia