2019-02-15 09:15:00
bambini scuola

ESTRAZIONE LETTERA PROVA ORALE ORALE POSTI di SOSTEGNO INFANZIA

In riferimento al concorso bandito con D.D.G. 1546 del 7 novembre 2018 per il reclutamento di personale docente nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria sui posti comuni e di sostegno, si avvisano tutti i candidati della classe di concorso Infanzia sostegno che le operazioni di estrazione della lettera di inizio delle prove orali avranno luogo in seduta pubblica il giorno 19 febbraio 2019 alle ore 16:30 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Carozzi” - Viale Lombardia 5 – Seriate (BG).
La lettera estratta e il calendario di convocazione saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito ufficiale di questo U.S.R..

USR Lombardia comuni AA

USR Lombardia sostegno AA

Pubblichiamo la nota USR Lombardia  alla firma del Dott.Volontè: Concorso Scuola del'Infanzia estrazione lettera

In riferimento al concorso bandito con D.D.G. del 7 novembre 2018, DPIT 1546, per il reclutamento di personale docente sui posti comuni nella scuola infanzia, si comunica che la lettera estratta per lo svolgimento delle prove orali è la R.

In riferimento al concorso bandito con D.D.G. 1546 del 7 novembre 2018 per il reclutamento di personale docente nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria sui posti comuni e di sostegno, si avvisano tutti i candidati della classe di concorso Infanzia che le operazioni di estrazione della lettera di inizio delle prove orali avranno luogo in seduta pubblica

il giorno 14 febbraio 2019 alle ore 15:30 presso l'aula magna dell'ITCTS “Vittorio Emanuele II” - Via Lussana 2 - Bergamo.

vedi su USR Lombardia