2019-06-24 10:15:00

Come richiesto insistentemente dalla CISL Scuola e dalle altre organizzazioni sindacali, il MIUR ha fornito oggi l’elenco dei movimenti del personale docente per i quali, essendo state riscontrate anomalie, sono stati disposti l’annullamento ovvero la rettifica. Si tratta in totale di 945 casi, analizzando i quali emerge che le domande annullate sono 352 (8 per posti di scuola dell’infanzia, 14 di primaria, 187 di secondaria di I grado e 143 di secondaria di II grado), mentre risultano rettificate 573 operazioni.

Resta in ogni caso da capire, attraverso un più approfondito confronto con l’Amministrazione, quali siano le cause che hanno prodotto un così rilevante numero di anomalie nelle operazioni di mobilità.


PUBBLICATI I TRASFERIMENTI DEL PERSONALE DOCENTE  per l'a.s. 2019-2020. Il Miur nei giorni scorsi aveva avvisato dello slittamento a causa anche dello spostamento dell'acquisizione delle domande. Gli interessati hanno avuto tramite il sistema Polis la mail di avvenuta mobilità.

In questi giorni il MIUR sta verificando alcune situazioni e correggendo gli eventuali errori cioè sta "revocando" le operazioni effettuate.

VEDI ust pavia

VEDI ust lodi

 

Categoria: