2020-09-15 06:30:00

AVVISO UST PAVIA CONVOCAZIONE A DISTANZA PER NOMINA SUPPLENZE A.S.2020-2021 del personale docente della scuola secondaria di I e II grado

attenzione alle indicazioni inserite nel documento che invitiamo a leggere sulla pagine dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Pavia

attenzione alla scadenza invio mail e all'indirizzo mail a cui inviare i modelli

Si comunica che questo Ufficio procederà alle operazioni di nomina a tempo determinato del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pavia con modalità a distanza.

Le operazioni di nomina sono finalizzate alla copertura dei posti disponibili in organico di diritto e in organico di fatto. Il reclutamento avviene, nell’ordine, attraverso lo scorrimento delle GAE (se ancora presenti), delle GPS di 1° fascia e delle GPS di 2° fascia.

I posti che resteranno residui al termine delle operazioni di competenza di questo Ufficio saranno restituiti alle scuole, che successivamente nomineranno supplenti da graduatorie di istituto.

ATTENZIONE - Ogni modulo compilato DEVE essere inviato entro e non oltre mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 12.00

Le operazioni di nomina a tempo determinato saranno svolte da questo ufficio nella giornata di venerdì 18 SETTEMBRE 2020

LEGGI TUTTO QUI