2021-07-30 18:15:00

Pubblicata in data odierna l'assegnazione delle sedi dei docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a decorrere dall’a.s. 2021/22.

Vedere allegati

Attenzione!!

Modalità per eventuale Rinuncia all'individuazione:

Facendo seguito al provvedimento 30 luglio 2021, DRLO 16255, con cui è stata disposta l’assegnazione della sede di titolarità ai docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato con provvedimenti 23 luglio 2021, DRLO 15288, 1814 e 15309, si comunica  quanto segue a coloro che intendano presentare rinuncia. 

• I docenti individuati dalle graduatorie concorsuali che intendano rinunciare alla nomina disposta dovranno scrivere all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro le ore 9:00 di lunedì 2 agosto 2021, manifestando la propria volontà di rinunciare ed allegando un documento di identità. 

• I docenti individuati dalle Graduatorie ad Esaurimento che intendano rinunciare alla nomina disposta dovranno scrivere contestualmente sia al competente  Ufficio Scolastico Territoriale che all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro le ore 9:00 di lunedì 2 agosto 2021, manifestando la propria volontà di rinunciare ed allegando un documento di identità. 

Si ricorda che la rinuncia alla nomina disposta è definitiva ed irrevocabile; pertanto, i candidati che presenteranno la dichiarazione di rinuncia non saranno oggetto di ulteriori successivi scorrimenti della medesima graduatoria ai fini dell’immissione in ruolo, né per l’anno scolastico 2021/22 né per gli anni scolastici successivi.  

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni fornite, inviando una sola mail agli indirizzi indicati – non ad altri indirizzi – e non effettuando continue richieste di conferma di lettura (a questo proposito si raccomanda di non cancellare la mail dalla propria  posta inviata).

Categoria: