2021-08-05 07:00:00

AGGIORNAMENTO!

Pubblicata la rettifica relativa al reclutamento da GM ( Ulteriori scorrimenti)

Leggi sito 

Pubblicato in data odierna, sul sito dell'USR Lombardia, l'elenco dei docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a decorrere dall’a.s. 2021/22, sulla classe di concorso e nella provincia rispettivamente indicata. 

Leggi nota

Vedi elenco

Pubblicata anche la nota sulle operazioni di assegnazione della sede ai candidati destinatari di contratto a tempo indeterminato sopraindicati

Leggi nota sulle operazioni di assegnazione della sede 

"Si comunica che tutti i candidati individuati riceveranno in data 5 agosto 2021, all’indirizzo mail indicato nella domanda di partecipazione alla rispettiva procedura concorsuale, il modello da compilare per esprimere le preferenze di sede. Si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata. Qualora infatti l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle sedi da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi: in tal caso, dunque, la mancata indicazione di una o più sedi comporterà inevitabilmente l’assegnazione d’ufficio sulle disponibilità residue rispetto alle assegnazioni di coloro che avranno inviato riscontro. Parimenti, la mancata compilazione delle preferenze comporterà l’assegnazione d’ufficio su una delle sedi residue. Per evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive, si invitano, quindi, tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze di sede. Si segnala che all’interno del modello saranno presenti le sedi di tutte le province della Lombardia; ovviamente ciascun candidato avrà cura di effettuare la compilazione esclusivamente per la classe di concorso e per la provincia nella quale risulti individuato. Qualora il candidato compilasse il modello anche per classi di concorso o province diverse, le relative preferenze non saranno tenute in alcuna considerazione. Il modello dovrà essere restituito, debitamente compilato e con un documento di identità allegato, entro le ore 9:00 di venerdì 6 agosto 2021, esclusivamente in risposta all’indirizzo del mittente. Al fine di agevolare le operazioni dell’Ufficio, nell’interesse quindi di tutti i candidati, si raccomanda di attenersi scrupolosamente a queste indicazioni e di non effettuare continue richieste di conferma di lettura (a questo proposito si raccomanda di non cancellare la mail dalla propria posta inviata)." 

Categoria: