2021-09-23 10:00:00

Il giorno venerdì 24 settembre 2021, dalle ore 10,30 come da prospetto che segue, presso l’Aula Magna del Liceo “Gandini”, Via Giovanni XXIII, n. 1, si procederà agli scorrimenti finalizzati al conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’a. s. 2021/2022 al personale docente incluso in GPS che ha presentato istanza POLIS entro il 21 agosto 2021 su posti di sostegno della scuola secondaria di I e II grado per l’anno scolastico 2021/22 secondo il seguente calendario:

SCUOLA SECONDARIA I GRADO ADMM GRADUATORIA INCROCIATA – venerdì 24 settembre 2021 alle ore 10.30 fino al termine operazioni:

  • II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze incrociata (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: DA POS. 511, punti 32,50 a fine graduatoria.

SCUOLA SECONDARIA II GRADO ADSS GRADUATORIA INCROCIATA – venerdì 24 settembre 2021 alle ore 10,30 fino al termine operazioni

  • II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze incrociata (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: da pos. 591, Punti 39 a fine graduatoria

Considerato il numero elevato di aspiranti inclusi nelle graduatorie incrociate II fascia scuola secondaria di I e II grado, l’ingresso nell’Aula Magna verrà scaglionato per rispettare le norme sul distanziamento previste d alla normativa sull’emergenza sanitaria.

Si precisa che la posizione indicata nella presente convocazione, si riferisce all’ordine dell’elenco “aspiranti istanza online” presentata tramite POLIS entro il 21/08/2021 e non a quello della GPS.

CANDIDATI DESTINATARI DI NOMINA A TEMPO DETERMINATO SU SPEZZONE ORARIO:

Si precisa che il presente calendario è rivolto anche a coloro che, essendo stati nominati su spezzone orario tramite procedura informatizzata in assenza di posti interi, conservano titolo al completamento orario in relazione alle utili posizioni occupate nelle diverse graduatorie e alle preferenze espresse dagli aspiranti nell’istanza online a suo tempo presentata in POLIS. La procedura di cui in oggetto sarà espletata in presenza in base alle disponibilità relative all’anno scolastico 2021/2022 pubblicate sul sito dell’Ufficio scolastico territoriale di Lodi www.lodi.istruzione.lombardia.gov.it.

Gli aspiranti convocati potranno delegare il dirigente di questo ufficio o persona di propria fiducia inviando delega scritta, utilizzando il modulo allegato, all’indirizzo usp.lo@istruzione.it entro le ore 12,00 di giovedì 23 settembre p.v., allegando alla delega la fotocopia del documento di riconoscimento del delegante. Le deleghe pervenute oltre l’orario indicato non saranno prese in considerazione perché tardive rispetto allo svolgimento delle operazioni di nomina.

Il personale che per qualunque motivo risulti assente al momento della convocazione e che non abbia provveduto a rilasciare apposita delega verrà considerato rinunciatario.

Si sottolinea che in base all’art. 12, comma 9, dell’Ordinanza Ministeriale n. 60 del 10 luglio 2020, gli aspiranti che abbiano rinunciato a una proposta di assunzione non hanno più titolo a ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.

Per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art.21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi istituzione scolastica, mentre per gli aspiranti che assistono i parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 6 dell’art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, nel comune più vicino. La presente convocazione, non costituisce diritto a nomina. Tutti gli aspiranti convocati in possesso di precedenza di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, legge 104/1992, sono tenuti a documentare la loro situazione (verbale commissione medica e dichiara zione personale) all’inizio delle operazioni di nomina. Nel rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’accesso dei candidati sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass, di dispositivi di protezione individuali (mascherina chirurgica o FFP2) e di una penna. Si precisa, inoltre che, ai fini di agevolare la correttezza delle operazioni, i candidati dovranno presentare copia dell’istanza POLIS inoltrata il 21 agosto 2021 e le relative preferenze

I candidati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità

Categoria: