2015-03-24 19:15:00

Nel giorno dell'elezione di ELENA MAGA a Segretario Generale UST CISL PAVIA, il Segretario Generale Nazionale CISL Anna Maria FURLAN presente a Pavia insieme al Segretario Generale CISL Lombardia Osvaldo Domaneschi e a Ugo Duci invita il Governo a parlare con gli operatori e lavoratori della scuola. Serve urgentemente un confronto: bene che non si sia scelta la strada del Decreto d'urgenza!

Il Capo di Stato Mattarella aveva voluto sentire Renzi per chiedere un'apertura in questo senso ed allora ci aspettiamo che si possa condurre un confronto serio.

CISL SCUOLA: vedi intervista alla Furlan

DA DOMANI IL PERSONALE DELLA SCUOLA SARA' COINVOLTO IN UNA SERIE DI MANIFESTAZIONI DI AGITAZIONE E SOPRATTUTTO AD OPERARE PER PORTARE UNA  CORRETTA INFORMAZIONE SUL TESTO ANCORA SCONOSCIUTO DEL NUOVO DDL SULLA BUONA SCUOLA.