2015-04-03 08:30:00

LE AUDIZIONI A COMMISSIONI RIUNITE (VII°maCAMERA-VII°maSENATO) SI SONO TENUTE IN SOLI 4 GIORNI: 15 MINUTI DI TEMPO PER ESPORRE LE CRITICHE E LE LINEE DI PENSIERO RISPETTO AL DdL La Buona scuola.

LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEL COMPARTO SCUOLA HANNO INVIATO AL MIUR L'AVVISO DELLO SCIOPERO RELATIVO ALLE SOLE ATTIVITA' AGGIUNTIVE A PARTIRE DAL 9  FINO AL 18 APRILE 2015.

LA BUONA SCUOLA COSI' NON VA:

• la Buona scuola vive tutti i giorni grazie all'apporto di tutte le componenti: Dirigente, Docenti, Personale Ata... Studenti
  • la Buona scuola ha bisogno di avere luoghi, spazi, tempi e risorse umane per costruire l'Italia di domani
  • la nostra Buona scuola ha subìto per troppi anni degli interventi "insensati" di troppi Governi
  • la Buona scuola non è solo quella degli altri Paesi

VEDI INTERVENTO CISL SCUOLA in COMMISSIONE

Sabato 18 aprile manifestazione a Roma