2015-04-10 07:45:00

La scuola va in piazza.La scuola manifesta perché sta per essere ancora una volta martoriata. Il personale tutto della scuola ancora una volta, dovrà subire interventi della politica di quella politica che sempre ricorre ai temi della scuola quando vuol farsi "bella" ma poi tra il dire e il fare si sceglie "male".

Una scuola del Paese che ogni due o tre anni subisce attacchi  e razzie di risorse... come fa a funzionare?

FUNZIONA PERCHÉ IL PERSONALE DELLA SCUOLA A PARTIRE DAI  COLLABORATORI SCOLASTICI FINO AI DOCENTI TUTTI I GIORNI SÌ PRENDERE CURA DELL'ITALIA CHE CRESCE.

Quella politica che voleva rinnovare l'Italia a partire dalla scuola... dov'è?

SABATO 18 APRILE A ROMA LA SCUOLA RITORNA A MANIFESTARE IN PIAZZA.

DI SABATO PERCHÉ VOGLIAMO ASSICURARE PRIMA DI TUTTO IL SERVIZIO ALLE FAMIGLIE.  CI ASTENIAMO solo dal 9 al 18, DALL'ASSICURARE LE ATTIVITA' AGGIUNTIVE OLTRE IL NORMALE ORARIO DI SERVIZIO.