2019-05-09 11:00:00

Si sono da poco concluse le operazioni di Nomina a Tempo Indeterminato per Docenti Scuola dell'Infanzia e Docenti di Scuola Primaria a.s.2018-2019.

Troppi i convocati "assenti" che non hanno neanche prodotto nei tempi utili  indicati nella convocazione, l'accettazione o la rinuncia facendo così bloccare le operazioni a favore degli altri presenti.

Le nomine "giuridiche" per coloro che sono ancora in GaE ,diventeranno effettive solo dopo la presa di servizio del prossimo 1 settembre 2019.

I Docenti hanno scelto oggi l'AMBITO ,ma saranno subito titolarizzati sulla Provincia di Pavia e dovranno, in tempi brevissimi, consegnare apposita domanda di trasferimento con modello cartaceo all'UST di Pavia.

Previste nei prossimi giorni ulteriori nomine a causa delle "RINUNCE per ISCRITTO" che stanno arrivando all' Uffico Scolastico.

VEDI NOMINATI DA UST PAVIA