2019-08-17 06:15:00

L'Ufficio Scolastico Provinciale di PAVIA ha pubblicato in data 13 agosto u.s. gli elenchi le sedi e i giorni di convocazione. Si ricorda a tutti i docenti convocatti di fare riferimeto esclusivamente al sito web Ust Pavia per ogni ulteriore comunicazione. In allegato  alla comunciazione dell' UST  di Pavia trovate il modello di delega nel caso non sia possibile presentarsi di persona. Le operazioni avranno inisizio alle ore 9.30 ed è possibile che continuino nel pomeriggio della stessa giornata.

Tutte le operazioni si svolgeranno secondo avviso presso la Sala Della Provincia di Pavia situata a fianco dell'UST di Pavia in Piazza Italia (zona Università centrale di Pavia - Prefettura)

• 20 AGOSTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA ORE 9.30 Sala “C. Barbieri” c/o Provincia di Pavia, ingresso da p.zza Italia n° 2 piano terra
  • 21 AGOSTO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA POSTO COMNE E SOSTEGNO ORE 9.30 Sala “C. Barbieri” c/o Provincia di Pavia, ingresso da p.zza Italia n° 2 piano terra
  • 22 AGOSTO DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA POSTO COMUNE E SOSTEGNO ORE 9.30 Sala “C. Barbieri” c/o Provincia di Pavia, ingresso da p.zza Italia n° 2 piano terra

VEDI Calendario delle convocazioni per l’assegnazione di sede ai docenti individuati da DDG 105/16, DDG 106/16, DDG 85/18, DDG 1546/18 scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado – a.s. 2019/20.