2020-09-16 07:30:00

UST PAVIA: AVVISO all’utenza su nomine a tempo determinato posto comune scuola dell’infanzia

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia è stato pubblicato questo avviso:

"Si avvisa l’utenza che, diversamente da quanto previsto con la nota USTPV n° 2746 dell’11/09/2020,  le nomine su posto comune di scuola dell’infanzia verranno effettuate (a distanza) nella giornata di domani, 16 settembre 2020.

Si invita il personale interessato a monitorare costantemente il sito web di questo Ufficio per restare aggiornato sull’esito delle operazioni.

I supplenti già destinatari di nomina a tempo determinato che siano interessati ad accettare prioritariamente una supplenza su posto comune di scuola dell’infanzia, nel rispetto della normativa vigente, faranno attenzione a non asumere servizio prima della pubblicazione delle nomine nella giornata di domani (16 settembre)."