2021-08-27 08:45:00

UST PAVIA -  Nomine a Tempo Determinato Personale ATA - RETTIFICA

Si convoca il personale ATA, inserito nelle graduatorie permanenti provinciali di I e II fascia dei profili di:

  • ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • ASSISTENTI TECNICI
  • COLLABORATORE SCOLASTICO

Le nomine avranno luogo MARTEDI' 31 AGOSTO p.v. presso l’UST di Pavia – Piazza Italia, n.2 nella sala Ciro Barbieri  con il seguente calendario:

  • Ore 14,00 gli Assistenti Amministrativi dalla posizione 24 alla posizione 57 (esclusi i riservisti già immessi in ruolo);
  • Ore 15,00 Assistenti tecnici (tutta la graduatoria )
  • ore 15,30: tutti i profili inseriti in II fascia.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni presso la sede scolastica indicata, muniti di green pass (chi non l’avesse può delegare persona di fiducia o l’UST), documento di riconoscimento e di codice fiscale.

E’ammessa delega a persona di fiducia o all’UST di Pavia, avendo cura in tal caso, di indicare le sedi in stretto ordine di preferenza. Eventuali deleghe dovranno pervenire entro le ore 11,00 del 31/08/2021.

Coloro che usufruiscono della precedenza prevista dalla legge 104/92 avranno la priorità nella scelta della sede fra quelle disponibili per la stessa tipologia di posto e saranno chiamati con il seguente ordine:

1) precedenza ai sensi dell’art.21;

2) precedenza ai sensi dell’art.33 – comma 6;

3) precedenza ai sensi dell’art.33 – comma 5 e 7 (per il comune di residenza dell’assistito e, solo in caso di indisponibilità dei posti, per i comuni viciniori).

Al personale A.T.A destinatario di proposta di contratto di lavoro già in attività di servizio, il giorno fissato da questo UST per il conferimento delle nomine, è riconosciuto come effettivo servizio (il giorno è da intendersi come tempo necessario per la sottoscrizione dell’individuazione e per raggiungere la sede).

N.B. Si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese. Le SS.LL. sono pregate di informare il personale interessato e dare la massima diffusione anche mediante affissione all’Albo di ogni singola istituzione scolastica e sede staccata.  

Le disponibilità saranno pubblicate il giorno 30/08/2021

Categoria: