2021-10-22 07:15:00

Al fine di coprire i posti che si sono resi liberi per mancata presa di servizio o abbandono del servizio da parte di docenti nominati dalle GPS si comunica che l'UST di Lodi procederà con la nomina a distanza dei docenti che manifesteranno l’interesse ad ottenere la supplenza. Pertanto i canditati inclusi nelle GPS alle posizioni di seguito indicate, che non sono in servizio con contratto annuale o al termine delle attività didattiche su altra classe di concorso, sono CONVOCATI a distanza.

DOCENTI CONVOCATI:

  • GRADUATORIA INCROCIATA DI SOSTEGNO II FASCIA da posizione 764 punti 30 a posizione 963 punti 21,5
  • GRADUATORIA II FASCIA A017 da posizione 69 punti 39,50 a fine graduatoria
  • GRADUATORIA II FASCIA A018 da posizione 19 punti 77,50 a fine graduatoria

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALLA CONVOCAZIONE A DISTANZA:

I candidati convocati sono invitati a presentare la domanda di partecipazione compilata in tutte le sue parti e l’istanza POLIS (presentata entro il 21/08/2021), entro le ore 10:00 del giorno 25 ottobre 2021 inviandola all’indirizzo e-mail usp.lo@istruzione.it unitamente a un documento di identità in corso di validità.

Le operazioni di nomina si svolgeranno a partire dal 25 ottobre 2021 per tutto il tempo necessario per la definizione della procedura

Al termine delle operazioni, sul sito dell'UST di Lodi, sarà pubblicato l’elenco degli aspiranti nominati.

PRIORITA’ NELLA SCELTA DELLA SEDE:

I docenti che intendono usufruire del beneficio della priorità di assegnazione della sede devono inviare, via mail unitamente alla domanda, la relativa documentazione a supporto per le dovute verifiche. Per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi istituzione scolastica, mentre per gli aspiranti che assistono i parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 6 dell’art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, nel comune più vicino. 

VAI ALLA CONVOCAZIONE SU UST LODI

Categoria: