
L'Ufficio Scolastico di Lodi ha pubblicato in data 25 luglio 2025 le GSP Provvisorie di 1°, 2° fascia ed elenchi aggiuntivi. Reclami entro il 31 luglio p.v.
VISTO l’art. 9 c. 1 dell’O.M. 88 del 16 maggio 2024, che dispone la pubblicazione delle graduatorie provinciali per le supplenze a cura del Dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale sul sito internet;
DISPONE
per quanto citato in premessa sono pubblicate sul sito dello scrivente Ufficio le graduatorie provinciali provvisorie per le supplenze della provincia di Lodi di prima e seconda fascia posto comune e posto di sostegno, nonché gli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado e del personale educativo, di cui all'Ordinanza Ministeriale 16 maggio 2024, n. 88, valide per il biennio 2024/2026. Gli allegati, che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, sono distinti per ordine di scuola. Gli aspiranti sono ammessi nelle graduatorie con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. L’Amministrazione si riserva, ai sensi della legge 241/1990, la possibilità di intervenire in autotutela in qualsiasi momento in cui ciò dovesse rendersi necessario.
Eventuali istanze di riesame in autotutela potranno essere presentate esclusivamente entro il giorno 31 luglio 2025 h. 23,59 all’indirizzo e-mail usp.lo@istruzione.it, utilizzando i moduli allegati al presente provvedimento. Istanze presentate in modalità e tempistiche difformi non saranno prese in considerazione.
Sul sito UST LODI è reperibile il modello per eventuali istanze di riesame.