2020-09-23 15:30:00

ATTENZIONE!! UST LODI: Convocazione personale docente secondaria di secondo grado per posto di sostegno da Graduatorie incrociate e rettifica graduatoria incrociata per il sostegno della scuola secondaria di secondo grado

Giovedì 24 settembre 2020, dalle ore 11,30 presso l’Aula Magna del Liceo “Gandini”, Via Giovanni XXIII 1, Lodi convocazione personale docente secondaria di secondo grado per posto di sostegno da Graduatorie incrociate per stipula contratti di lavoro a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/2021.

Vedi UST LODI

ATTENZIONE! Rettifica graduatoria incrociata per il sostegno della scuola secondaria di secondo grado

Pubblicate sul sito dell'UST di Lodi le Graduatorie Incrociate (GPS) di I e II fascia della scuola secondaria di secondo grado rettificate, che sostituiscono le graduatorie pubblicate con nota m_pi-aoousplo 3166 del 23-09-2020 (link sopra indicato).

Vedi rettifica sito UST LODI